Dopo il grande successo della gara del 22 luglio appena trascorso, l'A.I.L.P.S. ritorna con una nuova gara il 25 c.m. sul campo di pesca sportiva “Le Due Isole” in località di Vitulazio, gestito dal campione nostro concittadino Clemente Carlino che molto generosamente ha dato la sua grande collaborazione per la riuscita della manifestazione. Un nuovo appuntamento è già stato fissato al 16 ottobre prossimo.
Vedere tutti insieme a gareggiare, un così grande gruppo di campioni, (non citiamo nomi per timore di far torto a qualcuno) impazienti di confrontarsi sportivamente nella gara organizzata dal Direttivo dell'A.I.L.P.S. Campania, per il presidente regionale Franco Villano è stato motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Congratulazioni e complimenti per la manifestazione precedente ed attuale sono giunti da tutte le parti. Tutti sono rimasti entusiasti per l'organizzazione e la serietà con cui la gara è stata svolta. La preparazione agonistica di tutti i concorrenti è stata il fiore all'occhiello che ha fatto brillare gli occhi degli organizzatori. Un regalo così grande non era certo atteso da tutto il Direttivo Regionale che senza presunzione aveva organizzata la manifestazione.
L'Ufficio Stampa associativo si è subito adoperato per pubblicare la classifica che hanno stilato il presidente Franco in veste di giudice di gara e gli assistenti di settori Sig.ri Papa Pasquale e Rossi Nello.
In occasione qui si elenca in ordine di classifica da uno a cinque i concorrenti vincitori degli “ASSOLUTI ”: Sig.ri Gentile Vincenzo (punti 8170), Zurillo Giuseppe (punti 7340), Piantilosi Abramo (Punti 7160), Colucci Leonardo (punti 6520) e Perillo Salvatore (punti 6040). La classifica dei primi tre classificati nei settori A - B – C e D è risultata così composta in ordine da uno a tre:
settore: A) Sig.ri Gentile Vincenzo , Latino Enzo e Balzanella Giancarlo; settore B) Sig.ri Colucci Leonardo, Di Rienzo Fabio e Sorrentino Francesco ; settore C) Sig.ri Zurillo Giuseppe , Piantiloso Abramo e (pari merito) Cittadini Enrico e Conte Maurizio; settore D) Sig.ri Perillo Salvatore, Ricciardi Giovanni e Tortora Francesco.
Un ringraziamento sincero va a tutti i concorrenti per la partecipazione.
Se pur grandissima è la soddisfazione per tutto il Direttivo di questi ultimi eventi sportivi. Un rammarico però il presidente Franco non lo sa nascondere. Ogni occasione è motivo di appello ai suoi concittadini amministratori. Il Presidente continuamente si ripete e chiede la riabilitazione del campo di pesca sportiva di Grazzanise. Un sogno nel cassetto: “la fase finale del Campionato Italiano di pesca sportiva sulle rive grazzanisane del Volturno”. Egli non dimentica l'amato fiume che l'ha visto nascere, quando con acque limpide dissetava i grazzanisani e visto pescatore con una rudimentale canna da pesca. Ancor più quando in un tempo non molto lontano aveva ospitato sulla sua riva sinistra le innumerevoli gare organizzate sin dall'anno 2000 dalla novella A.I.L.P.S.. Di quel campo di gara, una scritta indelebile, ben visibile a tutti, è rimasta a ricordo in fondo alla via Nazario Sauro. A quanti gli dicono di demordere dall'intento egli risponde: “mai”!
A.I.L.P.S. Campania
Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento