Logo Ailps

Logo Ailps

lunedì 23 febbraio 2015

Grazzanise - LA CICOGNA BIANCA è tornata a nidificare anche nel 2015





GRAZIE TERNA

Missione compiuta, La Cicogna Bianca è sul nido.
Questo è stato il messaggio informativo che il presidente Franco Villano ha inviato al Sig. Gentile (tecnico della Terna Rete Italia S.p.A.).
Appena un giorno dall'installazione della piattaforma di supporto del nido e già il leggittimo destinatario ne ha preso possesso. I massimi dirigenti della Terna: Ing. Francesco Bonci (Responsabile Direzione Territoriale Centro Sud), Ing. Guglielmo Napolano (Responsabile Area Operativa Trasmissione Napoli) e Ing. Piero Carbone (Responsabile Unità Impianti Maddaloni), non si sono risparmiati ed hanno dato il loro massimo impegno per l'attuazione dell'impresa. La sensibilità della Dirigenza è stata ineguagliabile, il loro impegno fa comprendere chiaramente che la Terna Rete Italia S.p.A., svolge una seria politica di rispetto ambientale del territorio. In queste occasioni i ringraziamenti sono di obbligo a tutti e l'A.I.L.P.S. Campania Onlus lo fà anche a quanti spassionatamente e senza alcun interesse l'hanno aiutata a realizzare questa importantissima impresa. A chi invece ha promesso e non ha dato, dice che c'è sempre tempo per recuperare. Sicuramente le Cicogne da adesso potranno difendere a dovere i loro pulcini dagli eventuali attacchi predatori della Cornacchia Grigia, che lo scorso anno provocò la caduta del nido e la conseguente morte dei quattro cicognini da alcuni giorni schiusi.
Ora aspettiamo con ansia che presto si arrivi ad una bella nidiata e che il triste evento dello scorso anno sia cancellato completamente dai tantissimi successi delle future nidiate dei prossimi anni.


Ufficio Stampa A.I.L.P.S. Campania Onlus

Nessun commento:

Posta un commento